Non potranno essere in moltissimi i tifosi azzurri presenti allo stadio di Pisa per il derby di martedi prossimo, ed il settore rischia di essere sold out a breve. Sono infatti circa 500 i posti disponibili per i supporters azzurri, questo perchè (come fatto anche dall’Empoli) la capienza del settore è stata volutamente ridotta a fini logisitici/organizzativi.

Ad ieri sono intorno a 250 i tagliandi già venduti per la sfida che si giocherà in notturna martedi 24 settembre. Ne restano circa la stessa cifra, sollecitiamo quindi chi volesse essere presente nella più vicina delle trasferte stagionali, a recarsi presso i punti vendita per acquistare il proprio tagliando.

Questi i punti vendita più vicini:
UNIONE CLUBS AZZURRI EMPOLI – Via Della Maratona 2, – 50053 Empoli (FI)
I VIAGGI DEI MERCANTI – P.zza Giacomo Matteotti 1/A 50053 Empoli (FI)

Articolo precedenteDal campo | Possibili novità in formazione
Articolo successivoL’arbitro di Empoli-Cittadella

25 Commenti

  1. Il Biglietto ce l’ho gia in saccoccia….quindi non vedo l’ora di arrivare a martedì sera…..ma prima….c’è il Cittadella….squadra che purtroppo ci ha fatto,negli ultimi anni,girare gli zibidei…..Arrivare al Derby con 3 punti in più in classifica e dopo una bella prestazione….darebbe un bel morale alla squadra…..e anche ai tifosi!

  2. son finiti tutti e 500, non ce n’è piu’. Aggiornate il post altrimenti la gente fa un giro a vuoto per comprarlo, come è successo a me

  3. E ci danno un pezzo di gradinata.
    Comprate il biglietto e partiamo orgogliosi di quello che i pisani non hanno visto negli ultimi trenta anni.

  4. L aumento di capienza è per la loro curva. Ha avuto problemi di tenuta e un tot di biglietti viene sumentato di volta in volta. Non riguardano il settore ospiti dove anche li x problemi che durano da anni è di soli 500 posti. Speriamo ci diano un pezzo di gradinata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here