«Dopo le pause per le Nazionali a volte balbettiamo, quindi dovremo prepararla bene e ripartire col piede giusto». Così Vincenzo Italiano ai canali social della Fiorentina. Come affrontare l’Empoli? Il tecnico non ha dubbi. «Fuori casa ha vinto tante partite, è una squadra pericolosa che attacca con tanti uomini. Quando iniziano a essere in giornata possono essere pericolosi, noi dobbiamo sfruttare il nostro pubblico. Questa squadra è in crescita, possiamo crescere ulteriormente e cercheremo di fare una grande partita». Poi Italiano torna sulla brutta sconfitta nella gara di andata. «Abbiamo sbagliato alcune occasioni nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo buttato via un risultato positivo che era meritato. Non dobbiamo commettere questi errori, ma rimanere concentrati e rispettare l’Empoli».

fonte: lanazione

Articolo precedenteBandinelli: “Il derby dell’andata un emozione che ricorderò per sempre, voglio restare a Empoli”
Articolo successivoDionisi: “Con l’Empoli c’era un’idea societaria che non condividevo in pieno e andare al Sassuolo era un opportunità”

10 Commenti

  1. Purtroppo non sarò della partita riguardo al Franchi … ma io non firmo nulla … Visto che domani il lavoro per via dell’orario me lo permetterà … mi siederò davanti alla tv e come sempre AD OGNI PARTITA DEGLI AZZURRI … tiferò perchè gli azzurri escano vittoriosi con i 3 punti in tasca … Poi la partita darà il responso finale …………..

  2. L importante è giocare bene e che il pubblico veda un bello spettacolo ho smesso di pensare al risultato da quando tifo Empoli perché mi sono sempre divertito a vederlo giocare che vinca ( meglio) o che perda forza Azzurri per domenica al Franchi fatemi divertire anche stavolta

  3. L’importante sarà non sbagliare la sostituzione di Parisi. Io metterei Luperto, a sinistra. Non Cacace che è stanco dopo le partite con la Nuova Zelanda.

  4. In questo momento è fuori discussione che le 🦆🦆 sono più forti di noi…questo è innegabile…però questa volta non c’è Vlahovic e senza di lui io non gliela do vinta in partenza!

  5. Dà retta, l’importante sarà giocare coperti, non concedere spazio ai loro contropiede

    Vicario
    Stojanovic Romagnoli Viti Luperto
    Asllani Bandinelli Zurkowski
    Henderson
    Di Francesco Pinamonti

  6. Con il dovuto realismo, penso che vinceranno loro. Ma l’importante è che noi ricominciamo a giocare bene, così negli incontri prossimi metteremo in tasca i punti che ci servono per restare in A. Poi se domenica accade qualcosa che…son contento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here