Sembra essere imminente l’approdo di Paolo Zanetti all’Hellas Verona. Alla fine, l’ex tecnico azzurro, resterà in categoria e sarà nostro prossimo avversario. Sembrava che potesse essere a Palermo la sua nuova avventura, invece alla fine i rosanero sono andati su Dionisi. Entro la fine della settimana, stando a quanto ci arriva da sotto l’Arena, dovrebbe arrivare la fumata bianca. A breve dovrebbe quindi arrivare la richiesta di rescissione del contratto con l’Empoli, atto obbligatorio per potersi accordare con altro club.

Ovviamente l’Empoli accoglierà positivamente la situazione, potendosi alleggerire di un ingaggio che sarebbe stato improduttivo. Ovviamente a Zanetti, escluse le specifiche gare contro gli azzurri, auguriamo il meglio per il suo futuro. Ricordiamo che quello di Zanetti è stato il quarto miglior risultato di sempre dell’Empoli.

Articolo precedenteULTIM’ORA PE | Accardi al passo d’addio (AGGIORNAMENTO)
Articolo successivoToto-Ds | In cima ai pensieri, quello di un ritorno a casa

12 Commenti

  1. Si a Paolo Zanetti va dato un in bocca al lupo per aver onorato con il suo impegno la nostra maglia e la nostra panchina, non sarà una partita (anche se umiliante) per quanto mi riguarda a cancellare quanto ho scritto sopra, anche perchè i giocatori lo vollero far fuori molto probabilmente ed ha pagato un mercato fatto in ritardo e troppi infortuni nel precampionato.

  2. Concordo con gli altri commenti precedenti: un grazie a Zanetti per la salvezza dell’anno scorso e un grosso in bocca al lupo per la sua prossima avventura in serie A.

  3. Un buon allenatore e una brava persona che a Empoli ha cercato di dare tutto e fino a un certo punto c’è riuscito. Poi ha pagato per alcuni errori di valutazione, suoi e della società. Per me ka stagione dei 43 punti rimarrà un ottimo ricordo. In bocca al lupo, mister, e grazie.

  4. Ma perchè ogni tanto non si dice le cose come stanno …Un allenatore con cui ci siamo salvati e per questo merita tutti gli encomi … ma anche un allenatore che ha sempre messo in campo una squadra che ha giocato ben peggio di come abbiamo giocato con mister Nicola … tanto che se abbiamo portato in porto alcune vittorie è dipeso solo da Vicario … A proposito … complimenti a lui per la seconda partita consecutiva che ha disputato in Nazionale … Purtroppo DIMOSTRAZIONE CHE PUR ESSENDO STATO IL MIGLIOR PORTIERE DEL CAMPIONATO DI SERIE A DELL’ANNO SCORSO … per esordire in Nazionale NON DEVI GIOCARE NELL’EMPOLI … ma sempre in squadre importanti ………………

  5. Ho stima dell’uomo Zanetti che con la NS maglia ha sempre dato tutto.
    Però stilisticamente un brutto calcio (Vicario ha fatto la differenza?) e un esonero dopo 7 partite. Stesso discorso per Venezia, ottimo anno di B, in A pochino.

    Ripartire dalla B sarebbe stato più capibile. In A mi sa tanto di spintone…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here