Il Varese è ad un passo dalla matematica certezza di disputare i playoff di Serie B. Questo dopo che oggi, nel posticipo delle 12:30, la squadra fuori casa ha fermato la Reggina costretta a giocare buona parte dell’incontro in inferiorità numerica.

E così è finito 1-1 il posticipo tra Reggina e Varese che ha chiuso la 39a giornata del Campionato di Calcio di Serie B, stagione 2010-2011. Dopo il vantaggio del Varese con Ebagua, la Reggina dopo un lungo forcing è riuscita a pareggiare con Zizzari, ed a mantenere intatte le ambizioni di playoff sebbene la lotta sia serrata.

In classifica, infatti, la squadra calabra è al quinto posto, a quota 54 (con una gara in meno), assieme al Torino. Ma dietro scalpitano il Padova ed il Livorno con 53 punti, e Pescara ed Empoli a quota 52; con il Crotone, a quota 50 che, inoltre, ancora matematicamente non è fuori dalla lotta per gli spareggi al fine di salire nella massima serie.

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAbate e Antonini… dalla B con l'Empoli allo Scudetto con il Milan
Articolo successivoLa terz'ultima di A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here