Giovedì classico in quel di Zingonia, con la partitella in famiglia consueta. Pienamente recuperato Barreto che si è allenato col gruppo dopo lo stop dei giorni precedenti. Hanno lavorato a parte ancora Marilungo, Tiribocchi e Talamonti, già assenti a Modena. Il gruppo tornerà a lavorare domani per la rifinitura alle 15, prima della sfida casalinga contro l’Empoli in programma sabato pomeriggio.

 

nel video un’ampia sintesi dell’ultimo match dell’Atalanta

Ufficio Stampa

Atalanta BC

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…Valdifiori out
Articolo successivoWeek end azzurro giovani: gare 16 e 17 aprile
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. L’unico commento da fare e solo che SARA’ DURA,MOLTO DURA!Questi hanno ben 25 punti piu’ di noi in classifica,che se anche comparati con i due punti a vittoria li portano ad averne circa 16 in piu!Quindi sulla carta non c’è davvero partita….però il bello del calcio è propio questo…tu parti battuto e magari non avendo niente da perdere fai una grande prestazione.Ed è propio questo lo spirito che deve accompagnare i nostri giocatori a Bergamo…nessuno gli puo’ dire niente nemmeno se perdono 5-0!Quindi propio per questo mi aspetto una partita giocata alla pari e senza paure di sorta…..anzi debbono partire dal presupposto non solo di quello che ho detto sopra,ma anche dal fatto che se ne hanno prese 3 a Empoli,gli Atalantini avranno sì voglia di riscatto,ma nello stesso tempo si ricorderanno anche della scoppola subita e un po’ci temeranno!Per questo ci dovranno vedere spavaldi e senza timori!Io sinceramente visto che danno a 9 una nostra vittoria,una decina di euro li giocherei volentieri!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here