Dovrebbero essere 2500 circa i tifosi viola presenti in curva sud, settore dedicato agli ospiti ed andato praticamente “sold out” dopo poco che i biglietti erano stati messi in vendita. Questo perchè aveva di fatto comprato l’intero settore (300o posti) la società gigliata che, avendo annusato un eventuale scetticismo verso i 30 euro chiesti dall’Empoli, ha pensato di fare una vendita secondaria riducendo il costo a 20 euro per tutti i possessori della tessera del tifoso viola.

L’iniziativa pare aver premiato i Della Valle che si ritroveranno il settore specificatamente dedicato ai loro supporters praticamente esaurito. Una scelta sicuramente lodevole da parte del club che ha dimostrato interesse verso i propri tifosi affinché ci potesse essere il massimo del calore possibile verso la squadra ospite, una figuretta da parte del pubblico che più che fiorentino, in questa occasione, si è dimostrato genovese.

1 commento

  1. Dopo lo sconto del Corsi, dopo i biglietti comprati e rivenduti con altro sconto dalla loro società non riescono a riempire la curva ospiti chd altro vogliono? Certo anni fa pretesero e riuscirono ad entrare gratis volevano farlo anche stavolta? Si fanno sempre riconoscere poeracci!

  2. ragazzi, un ve la prendete…2000 son pure troppi ad empoli…il problema l’e’ che alla gente, di empoli, e della sua squadra, un gliene frega niente…poi, guardate ì lato positivo…a pigliavvi x ì culo ce ne potevano essere di piu’…un ve la pigliate, davvero, ma un c’e’ paragone su niente con firenze…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here