E’ finita l’avventura di Alessio Secco al Padova. Un comunicato della società veneta ha ufficializzato ieri il divorzio con l’ex ds della Juventus: risoluzione consensuale del rapporto. Il ruolo di Secco verrà svolto da Marco Valentini, già responsabile dell’area tecnica biancoscudata. Il Padova intanto sprinta per Eramo (Samp) ma il giocatore potrebbe preferire Empoli. Per Improta, c’è la concorrenza del Brescia. A breve potrebbe essere tesserato il montenegrino Sahman.

 
Il Palermo monitora il fronte degli attaccanti qualora dovesse arrivare un’offerta seria per Hernandez. Piace Cacia del Verona (ci sono anche Pescara e Siena). A centrocampo oltre a Donadel (contatti in corso) e Della Rocca nel mirino c’è Baselli (Atalanta); per la fascia sinistra in ballo Del Grosso e Mesbah. Il Siena è caccia di un esterno sinistro e di un difensore centrale esperto. Per il primo ruolo potrebbe tornare Rubin (Verona), ma i veneti dovrebbero accollarsi gran parte dello stipendio. Uscite: in attesa del rinnovo di Giannetti (scade a giugno), il Siena proverà a resistere alle offerte per Angelo, Rosina e Rossetti. Si muove anche il Modena: Novellino chiede un attaccante e un regista. Piace Gentsoglou (Samp)mac’è anche il Cesena, e tornano d’attualità Berardi (Samp) e Bacinovic (Palermo, piace anche all’estero).

 
Altri trattative  – Il Pescara ha raggiunto un accordo col Sassuolo per Missiroli. Il primo rinforzo della Juve Stabia sarà il portiere Benassi che ha risolto il contratto con la Reggina. A centrocampo piace Burrai (Modena), in attacco si complica la trattativa per Falco, nel mirino anche Calil. Varese: si segue Di Roberto (Cittadella). Il Novara sprinta per Lambrughi (Livorno) e dopoil rifiuto di Marilungo segue Sforzini (piace anche alla Reggina) e Sansovini (Spezia) che segue il croato Goran Mujanovic del Rijeka.

 

fonte: gazzettadellosport

Articolo precedenteDal Cuneo torna Tempesti
Articolo successivoSenza Secco al Padova, Eramo più vicino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Mah! I’Palermo ci ha già Belotti, Hernandez, Lafferty, Dybala….e cerca anche Cacia?!?! Hanno così tanta paura di noi?

    • no, piu’ che paura di noi penso che abbino
      paura per qualsiasi motivo di mancare la promozione,
      che per loro sarebbe un fallimento economico,sportivo
      e sociale..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here