giampaolo misterIl futuro del vecchio allenatore azzurro, Marco Giampaolo, appare al momento davvero incerto con però sempre il Milan come possibile situazione finale.  Nel frattempo però sono diverse le voci intorno a lui, con anche il suggestivo ritorno ad Ascoli a fare da cornice. Nelle ultime ore però sembra nata una nuova pista che potrebbe  rendersi più concreta la settimana prossima.

 

Infatti a lui starebbe seriamente pensando l’Atalanta che non andrà avanti con l’attuale tecnico Reja ma che  sembra essere molto più lontana da quel Maran che  pareva essere ormai il nuovo allenatore. Nei prossimi giorni potrebbe anche esserci un incontro tra le parti per fare delle valutazioni primarie, e potrebbe anche non essere da escludere il fatto  di non voler più aspettare chi in questo momento sta tergiversando dimostrando di avere pensieri al momento distanti.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | La Roma "blinda" Mario Rui
Articolo successivoMercato Azzurro | Il sogno Lapadula potrebbe essere ancora vivo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Atalanta e Torino…..le altre sono tutte prese
    se pensava di andare al Milan sognava visto che con la proprieta’ nuova prendono di sicuro un allenatore da Top Club……
    Auguro a Giampaolo ogni bene ma e’ stato un po’ presuntuosetto ….rischia di guardare la serie A in TV

  2. Bergamo ambientino niente male..secondo me dopo quello che gli è successo a Brescia,Giampaolo ci penserà due volte prima di iniziare un’esperienza in un ambiente simile

    • esatto….comunque ad Empoli il Corsi anche se fosse arrivato 6′ ed in EL non gli avrebbe rinnovato…..misteri del calcio

  3. Non misteri ma: GRANDE PRESUNZIONE del presidente che pur essendo molto bravo e grande intenditore di calcio, ha un c..o che se lo mette fuor di finestra gli ci fanno il nido i rondoni…….

  4. Con uno in panchina che eseguirà alla lettera i suoi dettami quest’anno vedremo se Corsi ci chiappa davvero o se ha avuto solo sedere..

  5. Si vocifera che fosse proprio Martuscello a tenere le redini dello spogliatoio,proprio dopo aver raggiunto la salvezza a Gennaio quando i giocatori avevano mollato mentalmente.

  6. La squadra giocava a memoria l’ha ammesso lui stesso
    Se va al Milan affonda ancora di più
    Il che non me ne fregherebbe nulla, anzi
    Ma non sarebbe bello vedere una comunque brava persona sfigurare e per il ranking il Milan deve risalire
    Giampaolo lo vedo bene in serie B

  7. In grandi squadre gli mangiano la pappa in capo, è bastato un buon girone di andata e spogliatoio perso, non ha carattere a mio avviso

  8. Boh, io so solo una cosa: M’ha fatto divertì più di Sarri, ha vinto più di Sarri e ha fatto più punti di Sarri….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here