be empoliCon la chiusura serale dell’Empoli Point, di domani venerdi 13 Settembre, si chiuderà definitivamente la campagna abbonamenti 2013/14.

 

L’Empoli infatti, nonostante non lo abbia comunicato ufficialmente, ha deciso di prorogare, per tutta la settimana in corso, la possibilità di sottoscrivere la tessera di fidelizzazione alla stagione sportiva in essere.

Ancora due giornate piene quindi per provare ad arrivare al fatidico tetto dei 2000 abbonamenti…e non ne mancano moltissimi.

 

Nonostante due gare interne se ne siano giaà andate, il prezzo dell’abbonamento, ovviamente proporzionato per i vari settori, resta di gran lunga più accomodante che non l’acquisto dei biglietti singoli.

Per questo, al di la del suggestivo numero che ci piacerebbe raggiungere, sollecitiamo tutti a recarsi all’Empoli Point sfruttando queste giornate supplementari, perche soltanto UNITI…SI PUO’

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl "Cobra" ce l'ha fatta: Cittadella
Articolo successivo" Il Punto ", con Alessandro Marinai
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Chiamate 0571 993917 sede centro coordinamento lasciate un messaggio in segreteria… chiamate soprattutto il pomeriggio… dalle 15 in poi ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here