La campagna abbonamenti dell’Empoli è partita da meno di due settimana e la prima settimana era dedicata soltanto alle prelazioni di coloro che erano già abbonati la scorsa stagione. Tuttavia nonostante il periodo ferragostano la sottoscrizione degli abbonamenti è partita abbastanza bene. Come noto il primo giorno di apertura degli abbonamenti erano stati ceduti ben 150 titoli, mentre nella mattinata di giovedi 11 agosto è stata ampiamente superata quota 800.

 

I responsabili di Empoli Point e del Centro di Coordinamento Empoli Club ci hanno confermato che la sottoscrizione degli abbonamenti procede con un flusso abbastanza regolare, senza grossi picchi, ma comunque regolare da far pensare che potrebbe essere superata la quota abbonamenti che era stata fissata la scorsa stagione… anche perchè al momento siamo ad oltre metà del cammino e la convinzione è che in tanti andranno a sottoscrivere gli abbonamenti nella settimana dal 22 al 27 agosto, cioè nella settimana che condurrà alla sfida della prima giornata di campionato tra Empoli e Juve Stabia.

 

Gabriele Guastella

5 Commenti

  1. Numeri tristi, se penso che fino a dieci anni fa facevo code interminabili e dovevo sbrigarmi per avere il mio posto in maratona inferiore.

  2. L’abbonamento lo si fà per amore verso la propria squadra, quindi lasciamo stare tutti gli altri aspetti positivi e negativi, l’Empoli è unico, tutto il resto è noia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here