Istituito nel lontano 1996, il premio ‘Albano Aramini per Una città per lo sport’, resta la manifestazione in cui rappresentanti e società sportive vengono ‘riconosciute e premiate’ per i risultati conseguiti nell’anno sportivo appena trascorso. L’edizione 2013 del ‘Premio’ si svolgerà sabato 2 marzo alle 17.30 agli Agostiniani.

 


I vincitori. Il ‘Premio’ verrà assegnato: alla Asd boxe Pontorme Empoli, in quanto società sportiva che ha conseguito il migliore risultato a livello promozionale; alla Asd jump dance, come società sportiva che ha conseguito il migliore risultato a livello agonistico; a Lorenzo Carboncini come l’atleta che ha conseguito il migliore risultato a livello agonistico; a Fabrizio Corsi come personaggio empolese che, con i suoi meriti sportivi, ha contribuito a divulgare l’immagine della Città. Infine per la sezione che riguarda la promozione dello sport a livello sociale, il ‘Premio’ è stato assegnato al Centro di Accoglienza di Empoli.
Ogni anno un’apposita commissione, formata da esponenti degli Organi di Informazione locale e del mondo sportivo empolese, si riunisce per esaminare i risultati conseguiti nell’anno sportivo appena trascorso.
Il mondo sportivo empolese, le autorità e la cittadinanza tutta sono invitati a partecipare.

 

La cerimonia di premiazione, lo ricordiamo ancora, si terrà sabato 2 marzo agli Agostiniani.

 

fonte: comunediEmpoli

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Un altro "sarriano" nel mirino
Articolo successivoDal campo…dubbi sulla mediana
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here