Padova – Vicenza 4-1

Pescara – Frosinone 1-1

 

El Shaarawy-show all’Euganeo. E’ stato il “piccolo faraone” il vero trascinatore del super-Padova da play off nel derby veneto con il Vicenza polverizzato 4-1 dalla squadra dell’ex Dal Canto. Dopo la prima rete, per la verità un po’ fortuita (Martinelli devia nella propria porta sul cross insidioso di Renzetti) il savonese di padre egiziano è prontissimo a raddoppiare con un tap-in sotto porta, e poi è chirurgico nel regalare la palla del 3-0 a De Paula, che poi troverà anche il poker nel finale. Il gol del vicentino Cellini rimarrà solo una magra consolazione per gli ospiti. Padovani alle stelle, Vicenza raggiunto, e Reggina quinta ad un solo punto (naturalmente con una gara in meno).

 

Nell’altro anticipo il Pescara rimedia nel finale al vantaggio del Frosinone (Masucci) grazie alla rete di Sansovini. Abruzzesi sempre in corsa per la A, gli uomini di Campilongo sprecano forse l’ultima occasione per  sperare ancora nella salvezza.

M.dL. 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCoppa di Lega – Vince il Jeuwanna's Team
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here