In molti utenti ci hanno contattato per chiedere spiegazioni sulla trasferta di Livorno. Da domani, giovedi, i biglietti saranno in vendita sempre nei soliti punti. Per andare a Livorno è necessaria la Tessera del Tifoso, ma… è attiva l’iniziativa “Porta un amico”, pertanto ciascun possessore di tessera pùò consentire ad un altro non amico ugualmente l’acquisto del biglietto. A breve vi aggiorneremo con tutte le modalità del caso.

 

Redazione PE

19 Commenti

  1. Abitando a Milano volevo sapere se si possono comprare i biglietti anche online. Soprattutto se era possibile farlo per il porta un amico, oppure se c saranno solo punti vendita fisici a Empoli..

  2. IMPORTANTE:
    Come ho fatto l’altra volta, avendo la tessera, ho messo a disposizione di chi voleva la MIA tessera più altre 2/3 tessere per il porta un amico di chi ne volesse usufruire.
    I biglietti ad ora sono già presi quindi non ho più possibilità.

    Però una cosa la vorrei dire.
    CHI DI VOI HA LA TESSERA MA NON HA UN AMICO (diciamo così..) POTREBBE, COME HA FATTO IL SOTTOSCRITTO SCRIVERLO E PERMETTERE A QUALCUNO, NON TESSERATO DI EFFETTUARE IL PORTA UN AMICO.

    Io l’ho fatto la scorsa partita è stato semplice. Ho scritto su PE nel commento e dopo 10 minuti avevamo già fissato e stabilito tutto.
    Ci siammo trovati a fare i biglietti insieme e tutto è andato come doveva andare.

    GNAMO GENTE.

  3. Io non ho la tessera ma posso comprare il biglietto di un altro settore? Mi volete far credere che i livornesi nella sud ieri sera avevano tutti la tessera?

  4. livornese non festeggiare prima porta male ne sai già qualcosa qualche anno fà con il brescia , noi anche se perdiamo sarebbe la 1 negli ultimi 30 anni non è un problema …….. sempre forza empoli , 50.000 abitanti , 10. 000 mila allo stadio , per cui zitto è vai a scaricare il pesce vai pesciaiolo amaranto !!!!!!!!

  5. livornese porta male cantare vittoria prima del tempo…chetati vai…giocate x il pareggino poi pero se andiam in vantaggio voglio vede le vostre facce da baccala…spinelli dopo i gol dell empoli senbrava galliani 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here