Nella maxioperazione tra Brescia e Samp (Foti per Juan Antonio e Berardi a Genova, insieme al Primavera Magrassi, per 6 milioni)potrebbe rientrare anche Accardi per il Brescia (sempre in prestito); la Samp strappaanche un’opzione per il portiere della Primavera Cragno; intanto il Brescia per l’attacco oltre a Cellini punta Malonga. Il Livorno punta Mastronunzio dello Spezia (che potrebbe chiedere Paulinho nella trattativa). Si muove il Grosseto, che è in pressing su Morosini (Vicenza) e da Piacenza potrebbe prendere Calderoni, mentre in partenza, oltre a Freddi (verso Modena che punta anche Perticone del Livorno e De Feudis del Torino), ci sono Bruscagin, Federici e Zanetti. Oggi Sassuolo e Siena s’incontrano per definire l’accordo per il passaggio in Emilia di Troianiello (prestito con diritto di riscatto). Sondaggio Varese per Vitale (Bologna) per il quale resta anche l’ipotesi Juve Stabia. Gubbio a un passo da Guzman (Piacenza) e Nwanko (Parma), mentre nel mirino restano Ricchiuti (Catania), Vantaggiato (Bologna) e Mastronunzio. Il Varese valuta anche l’ingaggio di Mirko Savini, svincolato dal Paok, da ieri in prova, e Parravicini.

gazzetta.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteCon Antonio "Totò" DI Natale….
Articolo successivoVoci di mercato: Kabashi alla Juve????
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Notizia flash presa dal sito della Gazzetta.
    Gervasoni svuota il sacco e, fra le altre cose, rivela:
    “Gli slavi ci avevano anticipato una somma di poco inferiore rispetto alle due precedenti partite, ma abbiamo dovuto restituirla. L’ultima di campionato si disputò AlbinoLeffe-Ancona (si passò da 3-1 a 3-4, ndr). Qualche giorno prima vennero a parlarmi tre giocatori dell’Ancona”; per loro vincere la partita “sarebbe stato di vitale importanza. Io manifestai la mia disponibilità e parlai con i miei compagni, ma non tutti erano d’accordo. Pertanto, non avrei potuto garantire il risultato. Un paio di giorni dopo, i giocatori mi portarono 15.000 euro: erano Colacone, Turati e Mastronunzio”. Per quel risultato andò in Lega Pro il Pisa.”
    (Fonte http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano-calcio-infetto-2011/gervasoni-nomi-soldi-accordi-vi-racconto-come-truccavamo-partite-804160784480.shtml)
    ANCHE SE FORSE MAI CI ABBIAMO PENSATO, LASCIAMO COMUNQUE PERDERE MASTRONUNZIO

    • Purtroppo,
      mi tocca fare un’aggiunta alla notizia di cui alla fonte predetta.
      Leggete e valutate Voi.
      Sono sempre parole di Gervasoni:
      “Mantova “io e Pellicori abbiamo ricevuto complessivamente 60.000 euro”. Cittadella-Mantova “fu fatta con Pellicori e Fissore. Quest’ultimo, così come per Brescia-Mantova, era a conoscenza dell’accordo, ma non partecipò alla partita. Il compenso fu limitato a circa 15.000 euro in quanto doveva essere compensato il risultato negativo relativo alla partita con il Brescia”. Anche Empoli-Mantova “fu fatta con Fissore e Pellicori”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here