Fabbrini e Mancosu convocati in Under 20

Fabbrini e Mancosu convocati in Under 20

L’Empoli non sarà la squadra più forte del campionato ma continua ad essere un serbatoio importante per le squadre nazionali. Dopo le recenti convocazioni di Angella e Pasquato in Under 21, Gulan con la Serbia, Kokoszka con la Polonia, Dumitru in Under 19, ed alcuni giovani in Under 16

L’Empoli non sarà la squadra più forte del campionato ma continua ad essere un serbatoio importante per le squadre nazionali. Dopo le recenti convocazioni di Angella e Pasquato in Under 21, Gulan con la Serbia, Kokoszka con la Polonia, Dumitru in Under 19, ed alcuni giovani in Under 16 e Under 17, ecco la chiamata nella Under 20 (Rappresentativa di Serie B) del centrocampista Mancosu e dell’attaccante Fabbrini.

 

I due calciatori azzurri si ritroveranno con la nazionale lunedi 19 ottobre (ore 12) presso l’Hotel “Le Moran” di Cusago (Milano), e dalle ore 15 svolgeranno un primo allenamento presso l’impianto sportivo “Fabbri” di Trezzano sul Naviglio.

Martedi 20 è in programma una gara amichevole a ranghi contrapposti: fischio d’inizio per le ore 14.30 sempre presso l’impianto sportivo “Fabbri” di Trezzano sul Naviglio.

Al termine dell’incontro sarà dichiarato terminato il raduno e Fabbrini e Mancosu torneranno nuovamente ad Empoli per essere a disposizione del tecnico azzurro Campilongo già da mercoledi 21 ottobre.

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy