frugoli_diegoDiego Frugoli, giovane attaccante scuola Empoli classe ’95 che la scorsa stagione ha vestito le maglie di Savona prima e Pistoiese da gennaio, potrebbe passare nelle prossime ore al Pisa. Il ragazzo, che si sta allenando con grande intensità presso il Centro Sportivo di Monteboro, sembrava destinato al Tuttocuoio, come avevamo riportato anche in un nostro articolo al riguardo martedi scorso 25 agosto. I neroverdi tuttavia stanno provando il giovane attaccante del Mozambico Faisal Bangal, che lo scorso anno ha totalizzato 6 presenze con la maglia del San Marino, e sembrano esserci tutti i presupposti perchè l’operazione vada in porto. Ulteriore conferma che forse la pista Tuttocuoio per Frugoli si sia raffreddata e che alla fine potrebbe davvero decollare l’operazione Pisa-Frugoli; secondo alcune fonti vicine al club nerazzurro già domani, sabato, potrebbe esserci l’affondo decisivo da parte dell’ex DG azzurro, oggi numero uno del Pisa, Fabrizio Lucchesi.

.

Gabriele Guastella

5 Commenti

  1. questo gicatore l’ho visto una volta in primavera a monteboro mi sembrava una promessa .ma l’ultimo campionato che ha fatto?

  2. Frugoli tra Pistoia e Savona ha fatto solo comparsate senza mai incidere, e’ un attaccante da primavera o serie minori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here