Massimo Maccarone ha già avuto modo, durante la stagione, di esprimere il suo pensiero riguardo una permanenza ad Empoli. Abbiamo voluto quindi interpellare il suo agente, Paolo Fabbri, una veloce conversazione per sapere anche da chi gestisce i suoi interessi quello che potrebbe essere il futuro di Big Mac.

 

Salve Fabbri, ovviamente siamo a chiederle qualcosa riguardo il futuro prossimo di Massimo Maccarone…

Il futuro prossimo è quello di prendersi un periodo di vacanza e di relax. Massimo ha vissuto molto intensamente quest’ultimo periodo con l’Empoli, sia sotto il profilo agonistico che quello mentale. Con Massimo ci avete parlato anche voi ma soprattutto lo avete visto. Ha preso molto a cuore una situazione che lui vive come fosse casa sua e credo che i risultati, alla fine, siano stati quelli sperati.”

 

Proprio per questi motivi, ad Empoli c’è grande voglia di Maccarone. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Inizieremo a fare delle valutazioni attente dalla prossima settimana. Adesso veramente c’è voglia di staccare la spina e pensare all’altra sua famiglia, visto che da poco Massimo è anhe diventato papà. Non appena qualcosa inzierà a prendere forma ve ne daremo volentieri conto, so che con il giocatore avete un bun rapporto.”

 

Proviamo però a fare delle ipotesi?

Guarda, sono situazioni non semplici da mettere cosi, a grosse linee. Dovendo essere netti ci sarabbe poco da dire, il prestito è scaduto e lui torna alla Sampdoria. Però c’è un aspetto umano importante, c’è da capire la stessa squadra blucerchiata che tipo di valutazioni faccia e che tipo di ricavi eventualmente vorrebbe e poi c’è sempre l’Empoli che dovrà, eventualmente, esprimersi. E’ davvero presto, questo è un puzzle che si può incastrare in un minuto come potrebbe essere di quelli da far ammattire. Quello che posso aggiungere in chiusura, è che Massimo con Empoli ha ed avrà sempre un rapporto importante al di la dell’aspetto professionale“.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoTV | Con il Presidente di Lega, Abodi…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here