Si è giocata questo pomeriggio una partitella contro la squadra Allievi per proseguire la marcia di avvicinamento a Frosinone.

 

4-2 il punteggio finale della partita che ha visto due doppiette, quella di Eder e quella di Saudati, arrivata con molto piacere nella speranza di poter rivedere presto Luca in campo ad aiutare gli azzurri in questo campionato.

 

Dalla partita arriva la conferma che lo schema sarà il 4-3-1-2 anche se sono ancora fuori Angella e Fabbrini, due probabilissimi titolari, che rientreranno solo domani dallo stage con la nazionale Under 21.

 

Vinci e Tosto continuano a lavorare a parte e sono sempre minori le possibilità di vederli in campo sabato prossimo, Antonazzo dovrebbe andare a prendere il posto del primo e Gulan del secondo, anche se Tosto, come confermatoci dallo staff sanitario, potrebbe farcela.

 

Un mister molto carico a fine allenamento ci ribadisce l’importanza del match, potrebbe diventare la partita chiave del campionato, ma come sempre non parliamo di prove del nove, la gara -continua il mister- deve essere vissuta come una partita a se, senza pensare nè alla classifica nè, tanto meno, ai playoff.

 

Domani seduta pomeridiana.

 

T.C.

Articolo precedenteNuove da Frosinone….
Articolo successivoQuelli…a giro 13 e 14 Febbraio 2010

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here