Secondo giorno di lavoro per gli azzurri in questa ultima settimana di allenamenti che si chiuderà venerdì sera con la gara contro il Perugia e con la coppa alzata al cielo di Empoli.

Dopo il lavoro svolto in palestra ieri, oggi la squadra è tornata sul campo andando a sciorinare i dettami tattici del 4-3-1-2 che da dicembre scorso è tornato a far le fortune della squadra azzurra. In tre oggi hanno lavorato a parte, un lavoro programmato e che per nessuno dei tre calciatori porta in dote un problema. Cosi, già domani,  Zajc, Maietta e Caputo saranno in gruppo con i compagni ed arruolabili per la sfida contro i grifoni. In dubbio c’è invece Lollo che deve fare ancora i conti con problemi muscolari al polpaccio: dopo il ginocchio un’altra tegola per l’ex Carpi che ad oggi è di difficile recupero. Qualche problemi anche per Gabriel ma il portiere brasiliano non sarebbe partito comunque titolare e quindi non ci saranno problemi per vederlo tra i convocati, a differenza invece dei lungodegenti Mchedlidze, Pejovic, Provedel e Rodriguez. Anche oggi non sono arrivate informazioni specifiche sull’ultimo probabile undici ma, come già detto, non ci attendiamo particolari variazioni.

Anche per domani è prevista una sessione di lavoro che si svolgerà nel pomeriggio.

 

3 Commenti

  1. Levan giocherà,Levan non giocherà,Levan giocherà,Levan non giocherà,Levan giocherà,Levan non giocherà,Levan giocherà,Levan non giocherà……questo è il problema!….Ma Levan chi?

  2. È della coop.. il nuovo contratto per levan.. mi spiace per il ragazzo ma è arrivato il momento di cambiare attività….

  3. Io non credo che sia arrivato il momento di smettere o andar via da Empoli per Levan ma, a questo punto, qualcuno, se non lui direttamente e forse sarebbe meglio, dovrebbe chiaramente specificare quali sono i problemi fisici che lo bloccano…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here