Terzo giorno di lavoro nella settimana che porta alla sfida contro il Milan di Montella. Seconda trasferta consecutiva per i ragazzi di Martusciello che arrivano pero’ con la carica data dalla vittoria del derby di sabato scorso.

Allenato prevalentemente tattico quello di oggi dove si sono provate diverse cose interessanti nelle partitelle tattiche organizzate dallo staff tecnico. Il nodo principale è in mezzo al campo dove si dovrà andare a sostituire lo squalificato Krunic e le soluzioni sembrano essere molteplici. Una di queste potrebbe prevedere lo spostamento di Buchel a destra con il ritorno di Diousse in cabina di regia, altrimenti si lascerà il nazionale del Liechtenstein in mezzo e fare l’intere destro uno tra Tello, Mauri e Zajc. Non arrivano notizie confortanti per Manuel Pucciarelli che continua a lamentare fastidio alla caviglia ed a desso “El Ninho” è a forte rischio per la sfida di Milano. Continua a lavoro a parte Croce che invece ha un problema ad un fianco ma “Il Prestigiatore” non dovrebbe essere a rischio e dovrebbe essere negli undici di partenza, cosi come Laurini che ha smaltito l’influenza ed è tornato in gruppo con i compagni. Davanti al trequartista El Kaddouri dovremmo rivedere la coppia Mchedlidze-Thiam.

La squadra tornerà in campo domani mattina per una nuova sessione di allenamento che sarà pero’ svolta a porte chiuse.

7 Commenti

  1. NO NO, BUCHEL DEVE FARE IL REGISTA!!! NON SCHERZIAMO MARTUSCIELLO!!!! A dx metterei Mauri puntando sulla sua voglia di fare bene nei confronti della sua ex e futura (?) squadra.

  2. Domanda : ma puccia allora ha preso veramente una botta nell azione del rigore? Non credo che a distanza di 7gg sarebbe li con la caviglia in mano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here