Azzurri in campo nel pomeriggio per l’ultimo allenamento prima della rifinitura di domani che precederà il match di domenica contro il Trapani.

 

all empoliLa squadra ha lavorato come ieri affinando alcuni movimenti, offensivi e difensive, in relazione alla gara che attenderà, con un Trapani voglioso di far bene e di proseguire la striscia positiva di questo storico avvio di campionato.

Squadra che si è mossa sempre con il 4-3-1-2, modulo nel quale ci sarà la certezza di Lorenzo Tonelli che oggi ha regolarmente preso parte all’allenamento dimostrando di star bene.

Altra conferma (crediamo che ormai sia certezza) quella di Mario Rui a sinistra a rilevare Hysaj impegnato con la nazionale albanese.

Dovrebbe esserci, nella sfida di domenica, anche il portiere Bassi che però anche oggi si è limitato ad un lavoro specifico, poi grazie ad un infiltrazione riuscirà a difendere la porta azzurra.

Ricordiamo che rientrerà dalla squalifica il francese Laurini.

Per il resto gruppo al completo con un undici iniziale che sarà il medesimo di quello visto nelle ultime uscite. A parte soltanto il giovane Gargiulo. Ovviamente assenti i quattro nazionali, anche quelli italiani (Barba e Rugani) che arriveranno in serata e soltanto domani saranno a disposizione di Sarri.

 

La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per la rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Sarri.

 

Alessio Cocchi

5 Commenti

  1. Portiere azzoppato, difesa mai completa durante la settimana, il loro score in trasferta da 2 anni, Mancosu, Djuric, l’entusiasmo delle neo-promosse…..comunque ok, seguo il vostro consiglio e dico alla moglie di prepararmi la camomilla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here