Premio Emiliano Del Rosso

macarone-drDomenica 1 Maggio, prima della gara che gli azzurri giocheranno contro il Bologna, si potrà votare per la 10a edizione del premio dedicato alla memoria di Emiliano Del Rosso.

A tutti i presenti alla stadio, in qualsiasi settore aperto al pubblico di fede azzurra, verrà consegnata una scheda in cui saranno elencati tutti i calciatori azzurri. Si potranno esprimere tre preferenze tra coloro che meglio incarnano i valori dell’attaccamento alla maglia e della lealtà sportiva. I tre che avranno ricevuto il maggior numero di voti saranno poi i finalisti e nella serata di mercoledì 11 Maggio ci sarà poi la premiazione che si svolgerà nella Ospitalità Area dell’Empoli FC (Stadio “C. Castellani”) .

Ricordando che negli ultimi anni il premio lo ha praticamente portato a casa sempre Massimo Maccarone, ricordiamo che la serata finale quest’anno vedrà un cambio di location. Infatti la premiazione avverrà all’interno della sala vip dello stadio Castellani.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiovedi la chiusura della JTC
Articolo successivoMarcello Carli: "Levan trattato come un delinquente"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here