Il Cesena ha rotto gli indugi. La società romagnola non ha perso tempo scegliendo l’allenatore che dovrà raccogliere l’eredità dell’esonerato Nicola Campedelli, fratello del presidente Igor. Il nuovo tecnico della formazione bianconera sarà Pierpaolo Bisoli. La notizia è stata ufficializzata attraverso un com unicato apparso sul sito della società cesenate. Eccone il testo che spiega i dettagli dell’operazione:

 

“Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del Cesena. Il tecnico di Porretta Terme già allenatore del Cavalluccio nelle stagioni 2008 -2009 e 2009-2010 ha firmato un contratto di durata biennale. Oggi alle ore 14:00 nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi si terrà la conferenza stampa di presentazione”.

 

Bisoli dunque è pronto a tornare a Cesena dopo la splendida doppia promozione ottenuta dalla Lega Pro alla Serie B, e dalla Serie B alla Serie A. Due annate indimenticabili che hanno lasciato il segno nel cuore dei tifosi della formazione romagnola. Dopo un inizio di stagione letteralmente da dimenticare con 3 sconfitte in altrettante gare di campionato, il patron Campedelli spera che la scelta Bisoli possa riportare entusiasmo. E’ questo quello che più serve in una piazza già delusa dalla retrocessione della scorsa stagione.

.

Ni. Raf.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarcello Carli: "In campo senza paura"
Articolo successivoDal campo…è rientrato Saponara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Grande Pierpaolo!!! Brividi quando facesti tunnel a Ronaldo (Lui nazario de Lima) in un lontano Empoli-Inter!!!!
    Un grande secondo me!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here