emp_sas (21)Si fa davvero fatica a parlarne una sola volta al giorno e la sensazione è che questi giorni saranno davvero caldi da questo punto di vista. Se stamani infatti nel pezzo di Alessio Cocchi si parlava delle piste possibili per l’eventuale dopo-Giampaolo, adesso si deve registrare una voce forte su un’altro interessamento nei riguardi dell’attuale allenatore azzurro.

Infatti anche la Samp si starebbe mettendo in fila per provare a convincerlo per la prossima stagione.

 

Il rapporto tra Montella ed il club blucerchiato non sembra essere solidissimo ed il dopo derby di ieri, con la netta sconfitta della Doria (3-0 per il Genoa) ha acuito ancor di più i toni, generando forse un’accelerata a quello che sotto la Lanterna da tempo si pensa.

E quindi, nell’ottica di dover rifondare una squadra che quest’anno ha sicuramente deluso le aspettative del proprio pubblico, il pensiero cade su colui che è risorto dalle ceneri. Come detto pero’ la formazione ligure va ad accodarsi alla già intensa concorrenza (almeno a livello di interesse) che intorno all’allenatore di Giulianova c’è, una concorrenza che forse potrebbe essere anche difficile viste le scarse garanzie che al momento potrebbe dare un presidente come Ferrero.

 

Vedremo, dal canto nostro possiamo soltanto ripetere fino alla noia, e soprattutto fino a quando non ci sarà un nero su bianco, che l’Empoli è la prima scelta di Giampaolo e Giampaolo è la prima scelta dell’Empoli ma le parti si dovranno incontrare e fare serie valutazioni sull’Empoli di domani con la condizione che sembra essere sempre più nitida di come la permanenza ad Empoli di Carli sia parte fondamentale nella specifica situazione.

 

Nico Raffi

26 Commenti

  1. Se Giampaolo fosse la prima scelta dell’Empoli,ma sai quante volte il presidente l’avrebbe confermato?Corsi non mi pare abbia mai detto nelle sue interviste che Giampaolo “Non si tocca e che rimarrà con noi a tutti i costi”.(Poi puo’ succedere che in allenatore se ne vada,ma se sei contento di lui cerchi di trattenerlo,anche spendendo qualche soldino in più…..ma mi dispiacerebbe pensare che Corsi stesso pensi che visto che andata bene nel dopo Sarri….andrà bene anche nel dopo Giampaolo)Non credo che se vuoi confermare un allenatore aspetti la fine del campionato,come non credo che se Carli se ne va,Giampaolo non potrebbe essere confermato…..Piuttosto……non è che alla fine se ne vanno tutti e due…..e tutti e due approdano nella stessa squadra?

  2. Io un so voi , ma un sto sulla pelle !quando è che ci fanno sapere sullo stadio
    ci basta solo vede come viene, almeno il giorno che viene presentato?

  3. siamo nelle mani del corsi e carli, visto gli ultimi anni ho fiducia qualunque sia la strada, meglio se rimanesse Gianpaolo.

  4. E quello che ci preme , ma tanti non hanno capito cosa significa stare in curva !voglio vedere gonfiare la rete sotto la porta e alzare le mani prima che entri la palla , e fino a che sto in piedi ruzzolare giù , lo so son ciucco che ci posso fare

  5. Kurczaca! Ma dove sei finito ? Sei stato ore a scrivere contro i Pela e offendermi con la partecipazione di PE. E ora svanito?

  6. Giampaolo fa bene a levassi di hulo….e’ un bravo allenatore. Ma cosa ci fa con una societa’ di rakkattati come l’ emboli….con le schiappe di giocatori che s’e’ ritrovato ha fatto un miracolo a non andare in b. Ma il prossimanno in b ci andate difilata.

  7. Raffi, nell’oscurità dell’italiano (vedi l’ultimo periodo) stai battendo il Cocchi. Non te lo permettiamo.
    Sull’allenatore: c’è anche un problema d’ingaggio, non sottovalutiamolo.
    La cosa buffa è che Montella, che è un allenatore mediocre, sembra candidato ad allenare la Nazionale! Che paese!

  8. Giampaolo la riconoscenza di giugno scorso dove è finita ???? Va bene cosi basta che non mi toccano Carli e Corsi …a proposito vendo le tazze del triplete della florentia viola a prezzi modici scudetto , coppa Italia e coppa UEFA rivolgersi ha fiorentinifatepuzza@ripescati.it

  9. Violacei ci fate pena. Vi bruciano sempre le 2 pere raccolte a Empoli. Povere nane ripescate. Orgogliosi di essere empolesi.

  10. Io farei lo scambio Giampaolo – Montella.
    È fantacalcio?
    Essendosi bruciato alla grande alla Sampdoria con quei mediocri giocatori e quell assurdo presidente cosa di meglio che ripartire dalla squadra che lo ha lanciato?!

    • D’accordo, però adesso i soldi l’Empoli li ha.
      E perché non investire su un bravo allenatore che fa giocare bene palla a a terra le sue squadre con un progetto di 2-3 anni?

    • é 10 anni che vu puntate allo scudetto e poi andate a fare le figurette in europa (league). siete una squadra di pellai mercenari. contestate la società ogni 3 partite, e vu sputate sui vostri giocatori, siete la vergogna delle tifoserie di calcio, peggio della Juve e della Lazio.
      ah mi raccomando, continuate a fare i comunicati per chi “non conta nulla”: INTANTO 2PERE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here