C’E ANCHE LO  “ZAMPINO”  DI PIANETAEMPOLI.IT

 

Si fa un gran parlare in questi ultimi giorni del “Grande Fratello Versione Empoli”, con la presenza fissa di una telecamera che vigila sull’allenamento azzurro e ne riprende ogni minimo movimento. Tutto questo perchè poi il mister empolese Sasà Campilongo richiama i suoi nella “Sala Tv” e mostra loro i difetti da correggere sul campo attraverso le registrazioni video.

 

Un metodo che Campilongo aveva già adottato in altre situazioni e che, visti alcuni buoni risultati, ha ritenuto opportuno ripetere anche in questa esperienza azzurra.

 

Campilongo aveva già espresso l’intenzione di utilizzare il metodo della “tv stile grande fratello” già in occasione della sua presentazione come nuovo mister dell’Empoli, più di un mese fa. Infatti il tecnico azzurro chiese proprio a noi di Pianetaempoli.it la disponibilità per fungere da occhio “segreto”, ed in effetti i contatti nei giorni a seguire sono continuati fino alla settimana scorsa quando è iniziata la sperimentazione, daccordo con il trainer, con le riprese dell’amico ed esperto cameramen Leonardo Morelli, spicchiese ed empolese doc, tifoso della squadra azzurra da sempre. L’opera è completata dal grandissimo lavoro di Graziano Billocci, abilissimo tra mixer, video e pc.

 

M.B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here