Ultimo allenamento settimanale per gli azzurri che domani mattina si ritrovano per la rifinitura e poi partiranno alla volta di Avellino in treno.

 

In un’altra occasione in questa stagione gli azzurri hanno usato il treno, e guardacaso si tratta di un’altra trasferta in terra di Campania. Gli azzurri infatti si recarono a Salerno utilizzando proprio la strada ferrata, e portò bene visto che la squadra di Baldini superò la formazione granata per 1-0 con gol di Ighli Vannucchi.

 

L’Empoli proprio grazie a quel successo balzò al comando della classifica.

 

Tornando ad oggi. Gli azzurri si sono allenati al Sussidiario e rispetto agli ultimi giorni lo hanno fatto in un clima più accettabile, infatti la leggera brezza e qualche nuvola ha reso meno stressante la seduta.

 

Silvio Baldini in vista della trasferta di Avellino, e soprattutto in vista dei Play Off, pensa di schierare un Empoli con molte novità. Ci sono ben otto giocatori tra i diffidati e l’Empoli non vuole rischiare di perdere qualche pezzo di troppo. Tra l’altro tra i vari diffidati ci sono giocatori troppo importante per il gioco della squadra azzurra come per esempio Musacci, Vinci o Pozzi. Gli altri diffidati sono Carrus, Vannucchi, Marianini, Kokoszka e Vargas.

 

Buscè e Cupi, che negli ultimi giorni avevano accusato dei piccoli problemi fisici, sono tornati a disposizione e in particolare Buscè scalpita per un posto titolare. E allora ipotizziamo una formazione del genere:

Bassi, Marzoratti, Angella, Sabato, Tosto, Carrus, Valdifiori, Lodi, Moro, Flachi, Corvia; A disp.: Dossena, Kokoszka, Bianco, Buscè, Vannucchi, Pasquato, Saudati. All. Silvio Baldini.

 

G. G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here