Abbonamenti: vicina quota 1000

Abbonamenti: vicina quota 1000

Il primo traguardo, il cosiddetto “minimo sindacale” sta per essere raggiunto, ovvero quello dei primi 1.000 abbonamenti.     In stretto contatto con il responsabile della biglietteria, Il Dot. Francesco Assirelli, stiamo aggiornando la situazione degli abbonati azzurri, ed alla c

Commenta per primo!

Il primo traguardo, il cosiddetto “minimo sindacale” sta per essere raggiunto, ovvero quello dei primi 1.000 abbonamenti.

 

 

In stretto contatto con il responsabile della biglietteria, Il Dot. Francesco Assirelli, stiamo aggiornando la situazione degli abbonati azzurri, ed alla chiusura di oggi, lunedi 20, il conto è a 915 tessere emesse.

Un dato buono se teniamo conto che la campagna abbonamenti è partita da poco più di una settimana, ed il periodo di ferie estive sta facendo si che diversi assidui sostenitori ancora non si siano presentati ai vari punti per rinnovare il proprio abbonamento, ed in diversi, purtroppo, ci hanno fatto sapere che difficilmente potranno essere presenti sugli spalti per il debutto stagionale. Ragione questa che porta la società a tenere aperta la campagna 2012/13 anche dopo l’inizio del campionato.

 

Il prossimo aggiornamento lo effettueremo alla chiusura di mercoledi.

 

Gabriele Guastella

Nuovo livello…
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy