Comunicato stampa Empoli FC sul “caso Under 21”

Comunicato stampa Empoli FC sul “caso Under 21”

L’Empoli F.C. ha diramato da pochi minuti un comunicato ufficiale attraverso il proprio sito, dopo che i legali si sono consultati per la definizione della situazione. Questo il comunicato stampa diramato: .  “Empoli FC accoglie con soddisfazione la decisione della Federazione Italiana Giuoco Calci

Commenta per primo!

L’Empoli F.C. ha diramato da pochi minuti un comunicato ufficiale attraverso il proprio sito, dopo che i legali si sono consultati per la definizione della situazione.

Questo il comunicato stampa diramato:

Empoli FC accoglie con soddisfazione la decisione della Federazione Italiana Giuoco Calcio di rinviare la convocazione dei calciatori Saponara e Regini dopo la finale playoff di Livorno del 2 giugno. Empoli FC ringrazia in particolare il presidente Abete per aver condiviso le ragioni presentate da Empoli FC a sostegno della propria posizione. Le squadre di Livorno ed Empoli potranno così affrontarsi a pieno organico schierando in campo la migliore formazione. Un ringraziamento infine all´allenatore della nazionale Under 21 Devis Mangia il quale si è reso disponibile ad accogliere i due calciatori nel gruppo della nazionale lunedì 3 giugno.”

.

Fonte: empolifc.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy