EFC | Domani la ripresa

EFC | Domani la ripresa

Un giorno di riposo e poi da domani si inizierà a cucire l’abito per il derby.

1 Commento

Domenica libera per i ragazzi di Martusciello, una domenica in famiglia anche per caricarsi al meglio visto che da domani inizierà una delle settimane più importanti e più sentite: quella che ci porterà al derby con la Fiorentina.

Nell’attesa che piano piano possano tornare tutti i calciatori impegnati con le nazionali (Skorupski, Mchedlidze, Veseli, Buchel, Tchanturia e Di Marco) l’obbiettivo principale sarà quello di poter recuperare chi oggi è ai box, in particolar modo Daniele Croce. Ieri “Il Prestigiatore” si è limitato ad una corsa ma la cosa deve essere ovviamente presa come positiva e che dimostra che lesione muscolare al polpaccio è in via di smaltimento anche se bisogna essere più che cauti e considerarla ad oggi non disponibile per il match. Anche per Laurini si cercherà di fare una sorta di miracolo mentre più probabile che già domani Zambelli possa essere con i compagni. Bellusci è da considerare recuperato visto che ieri ha sostenuto l’intero allenamento.

L’Empoli adotterà anche nella gara di domenica prossima il 4-3-1-2 e la formazione dovrebbe essere molto simile a quella scesa in campo a Pescara che, al netto delle eventuali defezioni, dovrebbe vedere Diousse nel ruolo di regista, affiancato da Krunic e Croce (Buchel nel caso non ce la faccia il numero 11). Anche davanti la gerarchia dovrebbe essere ultimata non lasciando più spazi ai vari esperimenti con Maccarone e Pucciarelli davanti a Saponara. Dovrebbe essere quindi soltanto Pasqual il grande ex in campo dal primo minuto.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio - 3 settimane fa

    Vi scongiuro: Cercate di recuperare il Prestigiatore!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy