Empoli-Parma : le probabili formazioni

Empoli-Parma : le probabili formazioni

Mancano poche ore al big match che questa sera alle 21 vedrà il nostro Empoli opposto alla corrazzata Parma. La gara, come ormai detto e ridetto, sarà un pò lo spartiacque, che ci farà capire se saremo ancora in grado di lottare per la promozione diretta, o se di qui a fi

Mancano poche ore al big match che questa sera alle 21 vedrà il nostro Empoli opposto alla corrazzata Parma. La gara, come ormai detto e ridetto, sarà un pò lo spartiacque, che ci farà capire se saremo ancora in grado di lottare per la promozione diretta, o se di qui a fine maggio, l’obbiettivo unico sarà l’accesso ai playoff.

Restano ancora alcuni dubbi dell’ultima ora ai tue tecnici. Da una parte Baldini deve decidere se riproporre il 4-4-2 visto nel’ultima gara vittoriosa contro la Salernitana, o affidarsi al 3-4-2-1, qualora la seconda scelta fosse quella decisiva Pozzi potrebbe accomodarsi in panchina, l’unica punta centrale dovrebbe essere Flachi.

Per il Parma, che da qualche giorno è in ritiro a Pescia per preparare al meglio l’incontro, il dubbio si chiama Leon, a lui potrebbe essere preferito Reginaldo. Lucarelli andrà in panchina.

Vediamo quelle che saranno le probabili formazioni:

 

BASSI PAVARINI
CUPI ZENONI
ANGELLA PACI
PICCOLO LUCARELLI A.
SABATO CASTELLINI
LODI MORRONE
CARRUS MARIGA
MORO BUDEL
VANNUCCHI REGINALDO
POZZI PALOSCHI
FLACHI VANTAGGIATO

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy