Fiducia alle panchine traballanti, conferma per Braglia (Juve Stabia)

Fiducia alle panchine traballanti, conferma per Braglia (Juve Stabia)

Nonostante le pesanti sconfitte delle squadre interessate non ci dovrebbero essere avvicendamenti sulle panchine cosiddette “traballanti”. Una di queste vede da vicino l’Empoli visto che si tratta della Juve Stabia (prossima avversaria degli azzurri di Sarri, ndr) e sconfitta 2-1 a Padova. . JUVE ST

Nonostante le pesanti sconfitte delle squadre interessate non ci dovrebbero essere avvicendamenti sulle panchine cosiddette “traballanti”.

Una di queste vede da vicino l’Empoli visto che si tratta della Juve Stabia (prossima avversaria degli azzurri di Sarri, ndr) e sconfitta 2-1 a Padova.

.

Il tecnico della Juve Stabia BragliaJUVE STABIA, Braglia non rischia: fiducia al tecnico che ha portato tre stagioni fa i campani nella serie cadetta. Contro l’Empoli, l’allenatore dalle origini toscane, dovrebbe sedersi regolarmente sulla panchina delle vespe.

.

REGGINA, Foti da fiducia ad Atzori: nonostante la pesante sconfitta di Modena (0-3) il presidente Lillo Foti da comunque fiducia al tecnico Atzori che, presentatosi in sala stampa sbotta “partita condizionata dall’espulsione, in parità numerica non abbiamo fatto male contro una squadra che in casa esprime tutto il massimo potenziale…”

.

NOVARA, il ds Cattani conferma fiducia ad Aglietti: nonostante l’incredibile 5-0 subito a Terni il direttore sportivo del club piemontese da fiducia al tecnico valdarnese; “dobbiamo chiedere scusa – dice il DS del Novara – per la pessima prestazione, Alfredo resta con noi perchè crediamo in lui…”

.

PESCARA, fiducia a Marino: il Pescara fa sentire tutto il sostegno al tecnico Marino, “dobbiamo uscire da questa situazione difficile tutti uniti senza addossare responsabilità a qualcuno in particolare”. Anche Pedullà di tmw.com conferma che Marino dovrebbe andare verso la conferma sulla panchina pescarese. Il Pescara nell’ultimo turno ha perso in casa con il Latina (0-1).

.

Sarà così oppure nelle prossime ore ci sarà qualche colpo di scena?

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy