La serie B partirà solo su Sky

La serie B partirà solo su Sky

Prime crepe nella vendita collettiva dei diritti televisivi. Il campionato di serie B è in dirittura di partenza. La prima giornata inizia domani, con l’anticipo Sampdoria-Padova in calendario alle 20.45  ma la cadetteria potrà offrire la visione delle partite solo sulla piattaforma satellitar

Commenta per primo!

Prime crepe nella vendita collettiva dei diritti televisivi. Il campionato di serie B è in dirittura di partenza. La prima giornata inizia domani, con l’anticipo Sampdoria-Padova in calendario alle 20.45  ma la cadetteria potrà offrire la visione delle partite solo sulla piattaforma satellitare di Sky.

 

Le due offerte arrivate per il pacchetto B Gold Live non sono infatti state ritenute congrue. Restano dunque invenduti i diritti per il digitale terrestre, non essendoci pay tv pronte all’acquisto.

 

Il presidente della Lega Serie Bwin, Andrea Abodi, al termine dell’assemblea di ieri ha annunciato lo spostamento del limite per la vendita al 10 settembre, contando di trovare un accordo ”su una selezione maggiore del prodotto a un prezzo più basso rispetto al bando”.

 

Intanto l’assemble di Lega, ha eletto all’unanimità Edoardo Garrone (presidente Samp) come consigliere, al posto di Mezzaroma andato con il suo Siena in serie A.

 

To. Che.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy