L’Empoli in diretta su RadioBruno: con una grande novità!

L’Empoli in diretta su RadioBruno: con una grande novità!

Questa mattina l’Empoli FC e RadioBruno hanno siglato l’accordo per la prossima stagione 2013/2014. RadioBruno sarà ancora la radio ufficiale degli azzurri, ma con la nuova stagione i tifosi azzurri riceveranno una gradita sorpresa. Il debutto per la nuova stagione con la prima giornata del campion

Radio Bruno - Radio ufficiale Empoli FC stagione 2013/2014Questa mattina l’Empoli FC e RadioBruno hanno siglato l’accordo per la prossima stagione 2013/2014. RadioBruno sarà ancora la radio ufficiale degli azzurri, ma con la nuova stagione i tifosi azzurri riceveranno una gradita sorpresa. Il debutto per la nuova stagione con la prima giornata del campionato di Serie B: sabato 24 agosto alle ore 20:45 per Latina-Empoli. La diretta inizierà intorno alle 20.25.

 

LA GRANDE NOVITA’ – La frequenza ufficiale degli azzurri sarà 102.8, cioè una delle frequenze più importanti di RadioBruno. Ciò significa che non solo l’Empoli potrà essere ascoltato nell’Empolese-Valdelsa ma, per i tifosi che si muoveranno in auto in ambito regionale, l’ascolto delle partite degli azzurri sarà possibile lungo la costa tirrenica dalla Versilia a Piombino, passando ovviamente per l’intero Valdarno inferiore. Sotto, per ingrandire basta cliccarci sopra, una mappa che riassume brevemente la zona di copertura della frequenza.

 

DIRETTA INTEGRALE ED ESCLUSIVA – Le partite degli azzurri, come già era avvenuto la scorsa stagione, avverrà in diretta integrale (gli interi 90 minuti, ndr) con pregara, commenti dell’intervallo e dopogara.

 

DIRETTA STREAMING WEB E APPLICATIVI IPhone/IPad – Il cambio di frequenza non comporta modifiche alla possibilità di poter ascoltare l’Empoli in tutto il Mondo via Web. Le partite degli azzurri si potranno ascoltare su streaming web in ogni parte del globo laddove, ovviamente, ci sia la connessione alla rete internet. Già dallo scorso anno lo streaming, grazie ad un programma apposito, è ascoltabile anche con fonia mobile, applicativi Apple e non solo.

L’accesso all’ascolto via WebRadio è possibile sia sul sito radiobrunotoscana.it ma anche ovviamente dal nostro portale pianetaempoli.it, dove il banner (PE WEBRADIO) è già presente su tutte le pagine del sito.

 

COLLABORAZIONE PIANETAEMPOLI-RADIO BRUNO – Prosegue anche per la prossima stagione la collaborazione con PianetaEmpoli. Lo staff della redazione di PE parteciperà attivamente alle trasmissioni di RadioBruno. In occasione delle partite degli azzurri i commenti della redazione del portale azzurro, inoltre sarà seguito il Torneo di Viareggio e le eventuali (ci auguriamo di sì, ndr) fasi finali delle squadre giovanili della prossima estate, con l’ottimo lavoro di Fabrizio Fioravanti.

 

LA SQUADRA DI RADIO BRUNO – Maurizio Bolognesi, Mirko Volpi, Andrea Mastroberti e Francesco Rofi si alterneranno in studio, radiocronache affidate a Gabriele Guastella, con Nico Raffi e Tommaso Chelli per i commenti durante i match. Poi come detto la squadra di PE a completare il quadro delle dirette per i commenti dell’intervallo e dei dopogara.

 

Fonte: radiobrunotoscana.it

 

Mappa copertura frequenza RadioBruno-Empoli FC Stagione 2013 2014.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy