L’ex Cagni: “Mario Rui? L’ho allenato due anni fa, avevo capito che era forte e lo consigliai all’Atletico Madrid…”

L’ex Cagni: “Mario Rui? L’ho allenato due anni fa, avevo capito che era forte e lo consigliai all’Atletico Madrid…”

[caption id="attachment_292723" align="alignleft" width="253"] Gigi Cagni ai tempi di Empoli[/caption] L’ex tecnico dell’Empoli Gigi Cagni è stato chiamato in causa per parlare del campionato degli azzurri ed in particolare di alcuni singoli. Si è poi soffermato in particolare su Mario Rui, giocat

Gigi Cagni ai tempi di Empoli
Gigi Cagni ai tempi di Empoli

L’ex tecnico dell’Empoli Gigi Cagni è stato chiamato in causa per parlare del campionato degli azzurri ed in particolare di alcuni singoli. Si è poi soffermato in particolare su Mario Rui, giocatore che Cagni ha avuto in squadra nel 2012/13 nello Spezia: “Mario è uno straordinario professionista. Avevo già intravisto quelle particolari caratteristiche che sta mettendo in mostra adesso nell’Empoli. Ragazzo d’oro, con grande tecnica ed una velocità di esecuzione di assoluto livello. Al termine del campionato lo consigliai all’Atletico Madrid, ma non ne fecero nulla…”.

.

Buon per l’Empoli aggiungiamo noi, Mario Rui qua è entrato fin da subito nelle grazie dei tifosi, per la sua classe, ma anche per lo spirito battagliero che contraddistingue questo ragazzo e l’abnegazione ed il senso di appartenenza con cui ha affrontato l’avventura ad Empoli fin da subito, anche quando specie nella primissima parte della stagione scorsa non aveva trovato molto spazio.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy