Musacci : “Il Parma? Un sogno”

Musacci : “Il Parma? Un sogno”

Contattato dai colleghi di TMW il centrocampista azzurro Gianluca Musacci ha risposto sulla possibilità, reale, del suo prossimo passaggio al Parma in serie A. Questo il pezzo estratto dal portale di calciomercato:   Gianluca Musacci, centrocampista classe ’87 dell’Empoli, è il nuovo obiettiv

Commenta per primo!

Contattato dai colleghi di TMW il centrocampista azzurro Gianluca Musacci ha risposto sulla possibilità, reale, del suo prossimo passaggio al Parma in serie A. Questo il pezzo estratto dal portale di calciomercato:  

Gianluca Musacci, centrocampista classe ’87 dell’Empoli, è il nuovo obiettivo di mercato del Parma. Alla ricerca di rinforzi per la zona nevralgica del campo infatti, i ducali, hanno individuato in Musacci l’elemento in grado di rimpinguare la rosa. A confermare i contatti, ai microfoni di TuttoMercatoWeb è lo stesso calciatore dei toscani, che non nasconde la propria volontà di approdare in serie A. “So che ci sono stati dei contatti con il mio procuratore, se ne sta interessando e mi aggiorna giorno per giorno. Io faccio da spettatore. La serie A è un sogno per tutti, e giocarvi con la maglia del Parma sarebbe di mio gradimento, un sogno. Se sono ottimista? Si, sempre. Vedremo come andrà a finire, spero vada in porto, anche perché il Parma è è una società con giocatori di ottimo livello“. Musacci si trasforma poi in esperto di mercato e rivela quello che potrebbe essere il futuro del suo compagno di squadra, Daniele Mori, difensore classe ’89. “Il futuro – dice il centrocampista dei toscani – è dalla sua parte. Dicono che possa andare al Catania, so che dei contatti ci sono stati e spero che anche per lui la trattativa vada in porto perché lo merita”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy