News mercato serie A

News mercato serie A

Mercato che entra nel vivo, trattative su trattative che si susseguono in questo mese di gennaio. Giornata calda soprattutto in casa Milan: dalla Cina è tornato Luiz Adriano, che esclude il ritorno di El Shaarawy. L’italo-egiziano potrebbe quindi andare alla Roma in caso di partenza di Gervinho,

Commenta per primo!

Mercato che entra nel vivo, trattative su trattative che si susseguono in questo mese di gennaio. Giornata calda soprattutto in casa Milan: dalla Cina è tornato Luiz Adriano, che esclude il ritorno di El Shaarawy. L’italo-egiziano potrebbe quindi andare alla Roma in caso di partenza di Gervinho, oppure al Genoa, che è tornato all’attacco nelle ultime ore. Situazione delicata anche per quanto riguarda Fredy Guarin, che dopo il caso Luiz Adriano si aspetta un’offerta ufficiale da parte del Jiangsu. La Roma guarda all’attacco, con gli obiettivi El Shaarawy e Perotti sempre molto caldi, ma anche alla difesa: Martin Caceres il nome in cima alle gerarchie di mercato della società giallorossa. In uscita Doumbia, che piace al Marsiglia.

 

Trattativa in stato avanzatissimo tra il Napoli e Alberto Grassi dell’Atalanta, da limare solo gli ultimi dettagli legati ai diritti d’immagine, ma non solo: continuano i contatti con l’Empoli per Tonelli e Barba. Qualora dovesse partire uno dei due, Giampaolo potrebbe accogliere Magnusson nel Cesena. L’Atalanta sta per perdere Grassi ma si consola con Andrea Petagna, in arrivo dal Milan, ma che resterà in prestito all’Ascoli fino a giugno. Per il centrocampo si pensa a Nocerino. La Sampdoria, invece, ha chiuso per Dodo: domani le visite mediche, quando manca ormai solo l’ok della Roma, mentre continua la sfida con il Milan per Ranocchia. La Fiorentina intanto ci prova per Cigarini, con possibile inserimento di Matos nella trattativa. Nel frattempo si stringe per Mauro Zarate, mentre per Giuseppe Rossi si sono fatte avanti Levante e Villareal. Per l’attacco piacciono anche Mak e Caprari.

Al Verona piace Marrone del Carpi: possibile inserimento di Siligardi nella trattativa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy