News mercato serie A

News mercato serie A

Gonzalo Higuain e il futuro, giornata chiave. Per oggi è previsto in Lega l’incontro tra Juventus e Napoli, sarà importante capire se il trasferimento del Pipita dagli azzurri alla Juve si potrà sviluppare. Il summit tra Marotta e De Laurentiis getterà le basi, perché di fatto – per adesso – un

Gonzalo Higuain e il futuro, giornata chiave. Per oggi è previsto in Lega l’incontro tra Juventus e Napoli, sarà importante capire se il trasferimento del Pipita dagli azzurri alla Juve si potrà sviluppare. Il summit tra Marotta e De Laurentiis getterà le basi, perché di fatto – per adesso – una vera e propria offerta dei bianconeri per Higuain non c’è stata. E il Napoli si muove su più, fronti: oggi sarà il giorno di Santon dall’Inter agli azzurri, si continua però a trattare anche Candreva per il quale è sceso in campo pubblicamente l’agente Pastorello,su Twitter, ritenendo inadeguata la proposta del Napoli. Si cerca un’intesa anche per il giocatore che ha voglia di cambiare aria e lasciare la Lazio. Il Napoli resta in pressing su Candreva, sullo sfondo le idee Chelsea e Inter. Si muove invece la Sampdoria, che punta forte sul regista dell’Atalanta, Luca Cigarini. Il giocatore ha dato l’ok, oggi può essere importante per provare a formalizzare. Cigarini era anche idea del Palermo, adesso il ds Foschi dovrà guardare altrove. E sulla promessa ecuadoriana Angulo, obiettivo dei rosanero, è da registrare il pressing del Sassuolo.

 

Il Milan si muove e sonda il mercato, ma ancora non può affondare i colpi decisivi. Accordo di massima con Zielinski e pure con Musacchio. I due lasceranno sicuramente i rispettivi club, Udinese e Villarreal, in attesa di nuovi segnali sul mercato accettano il Milan, ma il tempo stringe. E ai rossoneri serve vendere Bacca il prima possibile per fare cassa e operare sul mercato in maniera concreta. Infine il Benoa, che lavora forte per Mauricio Pinilla dell’Atalanta: previsto incontro per cercare di chiudere…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy