RaiTre snobba l’Empoli e il suo recupero con la Samp

RaiTre snobba l’Empoli e il suo recupero con la Samp

Di Gabriele Guastella . Come se ad Empoli nessuno pagasse il canone della Rai il Tg del terzo canale della tv di stato nell’ultima parte del telegiornale, solitamente dedicato allo sport, parla di calcio ma snobba completamente l’Empoli e l’importantissima partita in casa della Sampdoria in progra

Di Gabriele Guastella

.

Come se ad Empoli nessuno pagasse il canone della Rai il Tg del terzo canale della tv di stato nell’ultima parte del telegiornale, solitamente dedicato allo sport, parla di calcio ma snobba completamente l’Empoli e l’importantissima partita in casa della Sampdoria in programma questa sera; per gli azzurri nemmeno un cenno, neanche una frase per ricordare l’impegno in campionato.

.

Il solito servizio dedicato all’impegno della Fiorentina a Parma, e poi addirittura un servizio filmato dedicato al Pisa dell’ex Pane che ieri nell’anticipo ha pareggiato in casa contro la capolista Ternana. Insomma dalla serie A alla LegaPro saltando a piè pari la Serie B… non chiediamo la luna, ma crediamo non sia un buon servizio neppure far finta di niente… e il problema è che non è la prima volta che succede.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy