Tutto come previsto… su Empoli sta nevicando copiosamente – FOTO CASTELLANI

Tutto come previsto… su Empoli sta nevicando copiosamente – FOTO CASTELLANI

Come previsto martedi scorso, e come annunciato anche ieri, anche ad Empoli è arrivato “The BIG Snow”, la grande nevicata dell’inverno 2012-2013.    In pianura, compreso la città, appena uno strato bianco, qualche centimetro in collina. Al Castellani, dove ieri sono stati predisposti i teloni, a

Stadio Castellani con neveCome previsto martedi scorso, e come annunciato anche ieri, anche ad Empoli è arrivato “The BIG Snow”, la grande nevicata dell’inverno 2012-2013. 

 

In pianura, compreso la città, appena uno strato bianco, qualche centimetro in collina. Al Castellani, dove ieri sono stati predisposti i teloni, al momento tutto sotto controllo. Tribuna e Maratona hanno le coperture, l’unico problema è la Curva Sud, quella che stasera sarà dei livornesi, ma… per stasera non ci dovrebbe essere nessun allarme.

 

Le previsioni, infatti, parlano di neve fino all’ora di pranzo quando, a causa del vento di libeccio e dello scirocco, dovrebbero alzarsi le temperature trasformando la neve in pioggia.

 

E’ arrivato “The BIG Snow” dunque… adesso i tifosi azzurri aspettano che si avveri un’altra previsione… stasera scende in campo un altro “BIG”… ci siamo capiti.

 

Aggiornamento ore 10:30

 

Ci siamo recati allo stadio per constatare la situazione e come potete vedere dalle foto scattate, l’imbiancatura è già presente sul terreno di gioco. Ovviamente il terreno, come già ricordata, è coperto con dei teloni che stanno prevenendo che la neve si attacchi al manto erboso. Le previsioni comunque continua a parlare di un “miglioramento” dal primo pomeriggio, dove sarà soltanto pioggia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy