TV | La seconda volta di Aglietti

TV | La seconda volta di Aglietti

E’ tornato in sella alla squadra azzurra Alfredo Aglietti, esonerato al termine della gara persa con il Padova (era il 1° Ottobre 2011) e subentrato al terzo tecnico stagionale, Guido Carboni. Oggi il tecnico di San Giovanni Valdarno è tornato a “presentarsi” alla stampa, cosi come fece n

Commenta per primo!

E’ tornato in sella alla squadra azzurra Alfredo Aglietti, esonerato al termine della gara persa con il Padova (era il 1° Ottobre 2011) e subentrato al terzo tecnico stagionale, Guido Carboni.

Oggi il tecnico di San Giovanni Valdarno è tornato a “presentarsi” alla stampa, cosi come fece nell’estate del 2010, solo che oggi i toni erano leggermente diversi come diverso è stato l’accompagnatore al tavolo delle conferenze: il DG Vitale.

Prime parole proprio del dirigente azzurro che ha fatto un maestoso mea culpa sugli errori gestionali ed è stato proprio lui a rivolere fortemente il primo allenatore della stagione, su cui adesso si addossano tutte le speranze di salvezza.

Un Aglietti deciso è motivato è quello che ha preso la parola, sottolineando, su tutti i concetti espressi, quello della coesione che ci dovrà essere da ora fino alla fine in tutto l’ambiente: squadra-staff-società-stampa-pubblico. I conti si tireranno il 31 maggio.

Ricordiamo che con Aglietti torna il preparatore Sorbello.

 

Queste le immagini integrali della conferenza, riprese nel servizio a cura di Alessio Cocchi.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy