TV | L’ultimo match dei prossimi avversari

TV | L’ultimo match dei prossimi avversari

L’Empoli, nel prossimo turno di campionato, sbarcherà in Sardegna dove andrà ad affrontare il Cagliari. Per questo match potremmo usare, più o meno, le stesse parole usate in occasione della gara di ritorno con il Palermo, ovvero che andremo ad incontrare una squadra molto cambiata rispetto a que

Commenta per primo!

L’Empoli, nel prossimo turno di campionato, sbarcherà in Sardegna dove andrà ad affrontare il Cagliari. Per questo match potremmo usare, più o meno, le stesse parole usate in occasione della gara di ritorno con il Palermo, ovvero che andremo ad incontrare una squadra molto cambiata rispetto a quel match di andata, ma al contrario.

La squadra sarda, partita per trovare una salvezza più che tranquilla, è adesso al terzultimo posto in classifica, virtualmente retrocessa in B, e dopo essere partita con Zeman alla guida, ha visto una successione in panchina con l’arrivo di Zola. L’ultima gara giocata dal Cagliari, a Marassi con la Samp, resterà però l’ultima di Gianfranco Zola sulla panchina rossoblù, dopo la sconfitta è arrivato il suo esonero con il richiamo del boemo.

Andiamo a vedere, le immagini proprio dell’ultima gara giocata dai nostri prossimi avversari.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy