UFFICIALE | Jimenez negli Emirati… Eder a Cesena?

UFFICIALE | Jimenez negli Emirati… Eder a Cesena?

Era praticamente fatta per un suo ritorno al Cesena, ma alla fine il fantasista Luis Jimenez si è trasferito negli Emirati Arabi. L’ex calciatore di Inter, Fiorentina, Lazio e Ternana, infatti, ha firmato con l’Al Ahli, che ha anche già annunciato l’accordo quadriennale con il trequartista cileno.

Il trequartista cileno JimenezEra praticamente fatta per un suo ritorno al Cesena, ma alla fine il fantasista Luis Jimenez si è trasferito negli Emirati Arabi. L’ex calciatore di Inter, Fiorentina, Lazio e Ternana, infatti, ha firmato con l’Al Ahli, che ha anche già annunciato l’accordo quadriennale con il trequartista cileno.

 

A questi punti il Cesena, che sembrava avesse pronto un investimento da 4,5 milioni su di lui, con ogni probabilità virerà sul brasiliano Eder il cui cartellino è completamente di proprietà dell’Empoli. L’affare potrebbe andare in porto con la formula della comproprietà per 3 milioni di euro. Il Cesena è anche sulle tracce del difensore della Sampdoria Vasco Regini, lo scorso anno in forza al Foggia, e seguito anche dall’Empoli. Potrebbe essere anche l’occasione per parlare con il club romagnolo e cercare di trovare un accordo per arriivare al giovane terzino sinistro Regini.

 

Le prossime ore dunque potrebbero essere quelle decisive per l’approdo di Eder al Cesena e di Regini all’Empoli, vedremo.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy