E’ ufficiale, la presentazione della squadra 2013/14, si terrà giovedì 25 luglio 2013.

 

A 15 giorni esatti dalla partenza del ritiro, la società azzurra tornerà a presentarsi al proprio pubblico in una serata ad hoc, dove verranno chiamati, uno ad uno, vecchi e nuovi componenti della rosa e dello staff tecnico.

Nella specifica serata ci saranno anche dei momenti particolari dedicati alla campagna abbonamenti ed alle novità che porterà in grembo la stagione in cui ormai siamo già proiettati. Per adesso di più non possiamo svelare.

 

La grande sorpresa, se cosi possiamo dire, è rappresentata dalla location.

Dopo diversi anni infatti, si tornerà nella piazza più amata dagli empolesi, piazza Farinata degli Uberti che per tutti noi è semplicemente ” Piazza dei Leoni“. Il Sagrato della Collegiata sarà nuovamente il palcoscenico della serata.

Per l’effettiva possibilità della realizzazione dell’ evento vanno ringraziati il Comune di Empoli ed il Proposto di Empoli, Don Guido Engel.

 

 

 

La serata prenderà il via intorno alle ore 21 e si chiuderà con la chiama dei giocatori che riceveranno un personale tributo da tutti i cuori azzurri presenti.

Inutile dire che bisognerà riempiere la piazza, in una serata del luglio empolese dove ci saranno anche le attività commerciali aperte, motivo in più per uscire e venire poi ad incontrare i propri beniamini.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Siena verso l'iscrizione
Articolo successivoCarli: " Per Hysaj solo una chiacchierata con la Lazio"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

32 Commenti

  1. Un applauso alla società. Dopo alcuni anni in cui, senza mai capire il,perché, lampresentazione non si faceva, l’anno scorso si è rifatta, in un bel luogo ma non il Luogo, ed ora, come a voler dire che siamo cresciuto, si torna li, nel Luogo! Tutti presenti

  2. Vediamo se quest’anno viene fuori un bel lavoro.
    Alcuni consigli.. liberi di leggerli come di non farlo ma per me è utile che ascoltiate la voce del popolo..

    ° Come ha detto Stefano, potreste allestire uno stand dove potersi abbonare, in pratica una biglietteria aperta per tutta la durata dell’evento
    ° Sarebbe carino mettere un banchino dove vendete merchandising dell’empoli. Se la Royal avesse un po’ di spirito di business farebbe tutto con le proprie mani allestendo un banco dove vendere e pubblicizzare le maglie dell’Empoli. Sarebbe utile inserire anche la vendita di sciarpe, visto che non c’è nessuno che le venda (escluso i banchini alle partite).. Neppure l’empoli point.. (disarmante questa cosa…)
    ° Fate attenzione all’impianto audio.. La scorsa presentazione l’audio non era il massimo (certo, il cenacolo non aiutava…). Comunque tenete di conto che Piazza dei Leoni è bella grossa
    ° Sarebbe interessante imbastire una sorta di lotteria gratuita (o con un minimo tipo 2€/3€, magari da dare in beneficenza) i cui premi potrebbe essere appunto 4 o 5 abbonamenti e alcuni articoli di merchandising (attuali e interessanti però…) per coinvolgere un po’ la gente.

  3. Grazie, posso solo dire grazie perché era li che tutti i tifosi volevano che si facesse. L’idea del point degli abbonamenti non è per niente campata in aria anche perché saremo già nella vendita libera.

  4. Era fondamentale dare continuità a questa che è una delle cose più attese da tutti coloro che amano una squadra di calcio. La location è poi la più bella che si potesse avere anche se non sarebbe stata male neanche allo stadio.

  5. Perfetto ottima scelta ed ovviamente nessuno dovrà mancare, bandiere, fumogeni e grande tifo come fosse una partita….gnamooooooooooo

  6. …tocchiamoci le palle, la vicinanza di una chiesa potrebbe essere di cattivo auspicio per la stagione che arriva……come ha detto già qualcuno non sarebbe male lo stadio.

  7. Che sfiga, sarò in Spagna. Spero che registrerete la serata così me la rivedrò su internet. Comunque sarò li con voi con il pensiero. No no, andava fatta in piazza dei leoni !!!

    • Che sfiga ?? Sei Spagna (spero x buoni mitivi), ben per tè, la sera c’avrai da fare…

      C’hai tutti i sabati dell’anno per vederti l’Empoli.

  8. presentissimamente presente!!! Ecco mettessero un banchino per gli abbinamenti io lo farei visto che durante la settimana faccio fatica a passare dal point. Cocchi la ripresenti te?

  9. Sono contento speravo in piazza dei Leoni. Poi ottimo che si faccia in una serata con i negozi aperti, così magari qualche passante non tifoso potrebbe vedere ed avvicinarsi. Bravi.

  10. Ci sarò, lo scorso anno ero i ferie ed è troppo che non mi faccio una presentazione. Non potevo che ripartire dalla piazza con la P maiuscola. Complimenti alla società per la scelta.

  11. Mi piace tutto, la location il giorno ed anche il fatto di mettere un banchetto per gli abbonamenti. Davvero un plauso alla società che pare essersi decisamente svegliata rispetto ad anni di totale assenteismo.
    Vorrei dire ad Ale69, ma perché si deve pensare sempre alla sfiga. Sarà una bella serata di festa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here