Siamo arrivati alla fine anche di questa stagione, domani l’ultimo atto, domani l’ultimo saluto per i protagonisti della seconda salvezza consecutiva.

 

Questa sera, Sabato 15 Maggio, direttamente dallo stadio “Castellani” di Empoli, seguiremo in rigorosa diretta LIVE testuale l’incontro degli azzurri che, per la trentottesima ed ultima giornata di campionato, affronteranno il Torino.

Dalle ore 18:00, con il fischio d’inizio, a cura di Alessio Cocchi, il dettagliato racconto del match play by play, e poi a caldo le pagelle degli azzurri. In serata verranno rilasciate le interviste video del dopo gara, realizzate da Alessio Cocchi, mentre la sintesi della gara, storico servizio di PE, non verrà messa online non avendo  trovato l’accordo commerciale con la società azzurra. Le foto sono di Max Ciabattini.

Su “Radio Bruno” collegamenti da “Castellani” dove Gabriele Guastella racconterà l’andamento del match: frequenza 103fm in tutta la Toscana, oppure in streaming su pianetaempoli.it o scaricando l’apposita app di Radio Bruno Toscana.

 

 

 

Perchè GLI AZZURRI … O LI SEGUI ALLO STADIO …  O SOLO SU PE

 

live empoli torino

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteUna patch speciale sulle maglie di domani
Articolo successivoAnche De Laurentiis annuncia Tonelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here