Mai come quest’estate i fantallenatori dovranno fare in fretta per completare l’iter dell’iscrizione della propria fantasquadra.

 

Infatti il Bar Ariston, sede del gioco, il giorno sabato 13 luglio chiude per ferie e riaprirà soltanto quindici giorni dopo. Ciò significa che, per motivi organizzativi, quest’anno la scadenza delle iscrizioni non prevederà sicuramente ulteriori proroghe. Insomma entro tale giorno (ore 20) si dovrà regolarizzare l’iscrizione; anche perchè poi serviranno giorni necessari per la compilazione del calendario della stagione, ragion per cui quando il Bar Ariston riaprirà i battenti per iscriversi sarà troppo tardi e quasi sicuramente saranno quasi pronti i calendari della stagione fantacalcistica numero 19.

 

Staff LFCS

4 Commenti

    • ciao, ovviamente vorrei partecipare anche il prossimo anno ma non riesco a venire dalle parti di empoli entro il 13 luglio, se potete considerarmi nei calendari ve ne sarei grato, ovviamente non avrei problemi a pagare i 10 euro di iscrizione appena riaprirà il bar ariston

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here