Azzurri in campo quest’oggi per il terzo giorno di lavoro nella settimana che porta alla sfida contro la formazione orobica che si giocherà domenica alle ore 15:00. Tra l’altro uno dei fattori da tenere in considerazione sarà proprio quello del caldo visto che le temperature sono in aumento e quella fascia oraria inizia a non essere più il massimo per giocare a calcio.

La squadra è scesa in campo questa mattina sostenendo la seduta a porte chiuse. Non arrivano novità dal punto di vista dell’infermeria con quindi Levan e Marilungo ad essere ad oggi gli indisponibili per domenica. Sull’attaccante non arrivano notizie diverse da quelle degli scorsi giorni e quindi la sua presenza tra i convocati rischia di ridursi al lumicino. Martusciello riavrà a disposizione dopo diverse settimane Buchel ma crediamo che il giocatore ex Juve possa partire solamente dalla panchina. In difesa non si esclude il ritorno di Barba tra i titolari cosi come nell’undici di partenza dovrebbe rifigurare Krunic.

La prossima seduta, sempre a porte chiuse ed a bocche cucite, si terrà nel pomeriggio di domani. Capiremo nei prossimi giorni se la conferenza pregara di sabato si terrà regolarmente o verrà annullata.

13 Commenti

  1. NON CONDIVIDO LE PORTE CHIUSE E IL SILENZIO STAMPA. PER ME OCCORREVA STARE VICINO AI TIFOSI, BENE LA SOCIETÀ A PRENDERE LA DECISIONE DI FARE QUASI GRATIS I BIGLIETTI. QUESTA È UNA PARTITA PARAGONABILE SOLO A EMPOLI VICENZA DI QUALCHE TEMPO FÀ . SPERIAMO DI FARE COME ALLORA PER POI INIZIARE UN NUOVO CICLO VINCENTE.

  2. NON CONDIVIDO LE PORTE CHIUSE E IL SILENZIO STAMPA. PER ME OCCORREVA STARE VICINO AI TIFOSI, BENE LA SOCIETÀ A PRENDERE LA DECISIONE DI FARE QUASI GRATIS I BIGLIETTI. QUESTA È UNA PARTITA PARAGONABILE SOLO A EMPOLI VICENZA DI QUALCHE TEMPO FÀ . SPERIAMO DI FARE COME ALLORA PER POI INIZIARE UN NUOVO CICLO VINCENTE.

  3. da il RE. per me il geogiano a finito di giocare causa il ginocchio cosi venderlo guarito. La società questo lo sa ma non lo dice, e questo non è corretto verso i tifosi

  4. Ohh……fate come vi pare ma su Levan aveva ragione il grande verità!!!. Io mi concedo mani e piedi alle tue verità!!.
    Fate voi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here