Questa alcune foto che ci ha girato la nostra Monica Benassai dal settore ospiti dello Juventus Stadium. Una serata no per quanto riguarda il risultato ma una serata che per noi, non abituati a questi palcoscenici, resterá comunque un bel ricordo….in attesa del replay del prossimo anno.

 

image

 

image

 

 

 

image

 

image

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli sconfitto ma a testa altissima allo Stadium: 2-0 Juve
Articolo successivoLe Pagelle di Juventus-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Bellissima è stata la sciarpata finale che ha dimostrato il grande orgoglio dei tifosi azzurri aldilà del risultato. E poi per tutta la partita ho sentito un sostegno continuo e costante, è stata davvero una festa rovinata da qualcuno che purtroppo non è nuovo a certe cose, ma come la prestazione resta anche questo bel ricordo rimarrà nella mente dei 1100 cuori azzurri e di tutti coloro che hanno visto la partita.

  2. Alla faccia dei soliti che nei giorni scorsi sbraitavano: attenti infiltrati!
    Io C ero allo stadium e posso affermarlo con forza: 1.173 cuori azzurri!

  3. Eroici, soprattutto quelli che dopo 2 peripezie sono riusciti a vedere la partita anche se a metà del primo tempo. Io era tra quelli. Grande Atos ….. Il meglio!!!!

    • questo messaggio mi ricorda il monologo di luttazzi sulle 3 fasi ‘anali’ del governo berlusconi..

      35 euro per dei pulman rotti e la gente chiede il bis..

  4. Garygo come fai ad essere certo che non c’ era nessun infiltrato??
    Hai controllato personalmente uno ad uno tutti i 1172??

  5. bastava guardare come saltava la curva a “chi non salta è un bianconero”,nessuno fermo, pensate a venire allo stadio e a cantare ,certo avete proprio tempo da perdere voi con gli infiltrati di questa cippa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here