Il pullman è una di quelle cose che fanno parte del mondo del calcio, da sempre il mezzo di trasporto abituale di tutte le squadre, da quelle di serie A alle categorie inferiori. L’Empoli negli anni, affidandosi ormai da tempo all’azienda di trasporti fiorentina “Sefir”, ha sempre noleggiato un mezzo che veniva vestito di alcuni “cartelli” mobili per identificare che il mezzo stava trasportando la squadra.

Da quest’anno però si cambia. Infatti gli azzurri avranno un pullman personalizzato che sarà a disposizione unicamente della nostra squadra di calcio. Il risultato, come si vede dalle foto estrapolate dal facebook ufficiale della societá, è davvero pregevole.

 

image

 

image

 

image

 

image

32 Commenti

  1. Lamentoni basta.
    Io mi incavolo solo se non si tiene i 90 minuti…bisogna correre e stare sul pezzo per 95 minuti il resto è noia..e secondo piano. Voi siete qui, ma abituati male, NON PERDIAMO DI VISTA LA NOSTRA DIMENSIONE.

  2. Pullman a noleggio con obbligo di riscatto in caso di salvezza
    Sennò c’è pronta l’ape per i prossimo anno
    Cacciate un po’ di soldiiiiiiiiiii
    Non vorrete mica sperare nei lampi di genio di Giampaolo che sarebbe capace di far retrocedere pure il Barcellona!!!
    Sapevo che il bel gioco non l’avremmo più rivisto quindi speravo in un maestro catenacciaro per la salvezza e invece si arruola uno che non sa ne difendere ne attaccare mah…

    • Diglielo, non si può fare una battuta che arrivano subito i talebani di monteboro…o fatevela una risata, non vi prendete sempre così sul serio!

  3. Per la punta non è stato raggiunto l’accordo con la sindaca BarNINI, la quale sostiene che se non si risolvano i problemi di viabilità in un quartiere come Serravalle e’ unutile acquistare una punta che creerebbe solo caos e panico all’uscita dallo stadio

  4. Finalmente ci stiamo strutturando a squadra di alto livello. Ora via con la squdra, che ce la possiamo fare anche quest’anno!!!!

  5. Certamente non è la cosa che più ci serviva in questo momento ma a me garba!!! Almeno un si va a giro come dei profughi… Cmq tanto x ragiona su altri siti danno gia ufficiali sia paredes che buchel…

  6. Bosco io sono in provincia di Agrigento e di pulman cosi’ non ne sto’ vedendo punti…ah gia’… ma la puntaaaaaaaa!?!?!

  7. Lo stadio il pullman ora ci manca il completo da sera e poi il colore dei copriseggiolini allo stadio….ma qualche interesse verso la squadra……a me mi pare che si voglia solo fare cassa….. corsi sveglia …..

  8. Ah ah Strombetg numero uno!
    Alla Barnini gli andava bene, ma poi hanno voluto levare la scritta ‘COOP’, che nel progetto comune sostituiva la scritta ‘SINCE’ (che a me fa cacare comunque) sul posteriore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here