Dopo la defezione di Daniele Corvia di inizio settimana, l’attaccante di origini romane accusò nella notte tra domenica e lunedi scorso disturbi gastro-intestinali, è stata la volta di Cupi e Vannucchi. Il difensore Andrea Cupi ha accusato gli stessi sintomi nella notte tra giovedi e venerdi, mentre il capitano Ighli Vannucchi ha accusato i sintomi proprio a pochi minuti dalla partenza del pulmann, proprio mentre stava terminando il pranzo insieme ai compagni.

 

Così Silvio Baldini per Ascoli deve rinunciare a Corvia, Cupi e Vannucchi, oltre allo squalificato Flachi e all’infortunato Coralli.

 

Nota positiva – Antonio Buscè è pronto per scendere in campo al “Del Duca” di Ascoli, e visto le defezioni da virus, soprattutto quella di Vannucchi, potrebbe addirittura scendere in campo dal primo minuto.

 

Questa a poche ore dal match secondo noi la formazione che dovrebbe schierare mister Silvio Baldini; Bassi, Marzoratti, Vargas, Marzoratti, Tosto, Marianini, Moro, Lodi, Buscè, Pasquato, Pozzi. A disposizione: Dossena, Piccolo, Vinci, Valdifiori, Negrini, Bianco e Saudati.

 

La gara sarà trasmessa in tv e radio (Radio Lady 97.7fm con radiocronaca di Giacomo Cioni, che sostituisce Gabriele Guastella anch’egli colpito in settimana dal virus intestinale, ndr), oltre naturalmente a Radio Rai con “Tutto il Calcio Minuto Per Minuto Serie B”.

 

M. S.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here