L’ Empoli F.C. S.p.a. comunica che i biglietti per assistere alla gara Empoli Fc Vs Ternana Calcio, in programma Venerdì 21 Settembre 2012 alle ore 19:00, valida per il Campionato di Calcio Serie B-Win Stagione 2012-13 saranno messi in vendita a partire da martedì 18 Settembre dalle ore 16.00.
L´Empoli Point per questa gara al fine di agevolare la consegna della nuova Fidelity Card, non effettuerà il servizio vendita biglietti.

 

Si ricorda che tutti i residenti nella regione Umbria, non in possesso delle tessera del tifoso, non potranno acquistare tagliandi per nessun settore dello stadio. I residenti in altre regioni, sprovvisti di tale tessera, potranno acquistare tutti i settori tranne quello “ospiti”.

 

Questi nel dettaglio i prezzi dei tagliandi:

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTernana: lungo stop per l'ex Gotti
Articolo successivoGiudice Sportivo serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. che schifo..mi vergogno di essere parte di un paese dove lo stato non e´ in grado di garantire pene a chi commette reati ed e´ costretto a reprimere la liberta´ individuale..VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA..LIBERTA´ PER GLI ULTRAS

  2. Sebbene io mi ritenga fortunato,perchè abito fuori dalla provincia di Firenze e che quindi potrei andare a qualsiasi trasferta dell’Empoli in un settore che non sia “ospiti”,anche se poi potrei andare nel settore ospiti perchè possessore della tessera del tifoso(che ribadisco è per me solo un ABBONAMENTO x assistere alle partite degli azzurri)dico che questi politici si son dimenticati cos’è la democrazia e il diritto che ogni cittadino deve avere in uno stato libero!Stiamo solo aspettando che ci dicano se sorridere ,se piangere,se pettinarsi con la riga a destra o a sinistra….a quando una bella tassa sull’aria che respiriamo?Democrazia….parola che esce spontanea dalle bocche di politici da 4 soldi(e mi assumo la responsabilita’ di quello che dico)che stanno portando l’Italia allo sfascio,ma loro rimangono sempre in piedi a dire stiamo cercando di salvare l’Italia(CON I NOSTRI SOLDI),QUANDO SONO LORO CHE CI HANNO FATTO SPROFONDARE!Mi fermo qui perchè non voglio fare un discorso politico,non è certo il luogo adatto.Però IO cittadino se voglio andare a vedere una partita,ne devo avere il diritto come quando voglio andare a visitare un museo o tutto quello che mi interessa vedere di qualsiasi sport!Sono daccordo con Cannoli…VERGOGNA…LA DITTATURA è FINITA DA UN PEZZO!

  3. ..fatemi capire: allora, se uno non ha la tessera non può andare in trasferta, se uno ce l’ha può andare nel settore ospiti, se uno non l’ha ed è residente al di fuori della regione di nascita può andarci ma non nel settore ospiti, mischiato ai locali si…….voglio dire, è certificato che chi, per vari motivi, risiede altrove non possa menare le mani?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here